Cer magazine è la rivista digitale, realizzata in 5 versioni linguistiche e diffusa ad oltre 100.000 contatti in Italia e nel mondo, che tratta di tutte le principali tematiche di attualità e di interesse per il comparto.
Informare degli eventi in calendario, raccontare cosa è la sostenibilità per la ceramica italiana, approfondire i fondamentali dell’economia delle costruzioni, descrivere il mondo della posa, dare voce ad architetti e distributori, presentare le principali tendenze di prodotto ed i progetti più rappresentativi è la missione di Cer magazine.
Spedito tramite newsletter, ciascuno dei 10 numeri pubblicati all’anno rimane visibile - nella sezione "CerMagazine" - sul portale ceramica.info, il contenitore di tutte le informazioni sull’industria ceramica italiana che propone argomenti suddivisi in dieci macro categorie. Cinque sono le versioni linguistiche con contenuti specifici per i rispettivi mercati. Cinque i target di riferimento: progettisti, rivenditori, imprese di costruzione, posatori, privati.