Area tematica

Editoria

L’attività editoriale si sviluppa attraverso la diffusione di informazioni su media, di proprietà della controllata Edi.Cer.S.p.A., cartacei, digitali e canali social, che si rivolgono a target e mercati geografici differenti.

Un primo ambito di comunicazione è verso la filiera della produzione della ceramica italiana, raggiunto da CER il giornale della Ceramica, i relativi social, DEM e l'emagazine CER giornale NEWS, che condividono informazioni relative alla manifattura ed agli aspetti istituzionali e di competitità. 

Un secondo ambito è il dialogo con gli operatori di mercato italiani ed esteri, quali architetti, distributori, posatori e consumatori. Cer Magazine e il portale www.ceramica.info (con la galleria Prodotti Tendenze e la galleria Progetti) sono i media dedicati. 

CiL-Costruire in laterizio, il portale www.laterizio.it ed i relativi social sono i media che si rivolgono agli operatori di mercato del comparto del laterizio.

 

editoria
Contatti
AS
Andrea Serri
Responsabile
BM
Barbara Maffei
Segreteria
AC
Andrea Cusi
VC
Valentina Candini
AD
Alfonsina Di Fusco
PG
Patrizia Gilioli
FI
Francesca Iattici
SM
Simona Malagoli
VP
Valentina Pellati
SS
Sara Seghedoni