Vai alla lista notizie

Continuano in Europa i B2B “Design&Sustainability”

29 giugno 2024
Promozione
Materia: B2b, seminari, incontri
Seminario a Neuss (D) - giugno 2024

Continuano in Europa i B2B “Design&Sustainability”

Dopo l’ottima riuscita dei quattro eventi di networking B2B tra aziende ceramiche e progettisti organizzati nel 2023 in Germania (Francoforte, Berlino, Lipsia, Stoccarda), l’Associazione – sempre in collaborazione con l’agenzia tedesca HEINZE ed il contributo di ICE Agenzia – ha organizzato altre due tappe che si sono svolte il 4 giugno in Germania a Neuss – Düsseldorf presso la Fondazione Langen e il 6 giugno in Austria a Graz.

L’obiettivo di questa road map e di promuovere l'industria ceramica italiana e il Cersaie, oltre a essere un'occasione privilegiata per il settore ceramico per incontrare i protagonisti tedeschi e austriaci del mondo del design, stringere nuovi contatti e informare i progettisti sugli ultimi sviluppi del prodotto ceramico italiano e sulle sue applicazioni nelle più moderne soluzioni architettoniche.

I due incontri sono stati inoltre l’occasione per presentare al mercato tedesco il documentario, appena realizzato, “Ceramics of Italy. Un viaggio nella sostenibilità”.

Alle iniziative hanno partecipato 20 aziende.

ER
Elena Romani