Promozione
Subject

Campagne promozionali e pubblicitarie

In un’ottica di marketing mix, la campagna all’estero ha lo scopo di accompagnare il settore in ogni iniziativa promozionale sui principali mercati di interesse.
L’attività prevede:
•    la realizzazione di un visual coerente con il messaggio di promozione dell’industria ceramica italiana
•    realizzazione di advertising e video per la promozione dell’industria ceramica italiana
•    pianificazione annuale della campagna pubblicitaria internazionale istituzionale (stampa e web) in favore del settore ceramico 
•    scelta di testate/canali sempre più qualificati e selezionate (trade, architettura, design, lifestyle) 
•    perseguimento della massima integrazione possibile fra i diversi brand e prodotti aziendali per l’affermazione 
dell’industria ceramica italiana attraverso i marchi Ceramics of Italy e Cersaie.
Le campagne intendono realizzare  realizzare una promozione di sistema dei prodotti ceramici rappresentati, rafforzare la brand awareness del marchio, confermare l’eccellenza dell’industria ceramica italiana al pari dei settori di punta del Made in Italy e delle altre eccellenze mondiali.

PROMOZIONE Campagne promozionali e pubblicitarie
Contatti
AD
Angelo Dall'Aglio
Responsabile
SR
Simone Ricci