Tematic Area

Editoria

L’attività editoriale si sviluppa attraverso la diffusione di informazioni su media, di proprietà della controllata Edi.Cer.S.p.A., cartacei, digitali e canali social, che si rivolgono a target e mercati geografici differenti.

Un primo ambito di comunicazione è verso la filiera della produzione della ceramica italiana, raggiunto da CER il giornale della Ceramica, i relativi social, DEM e l'emagazine CER giornale NEWS, che condividono informazioni relative alla manifattura ed agli aspetti istituzionali e di competitità. 

Un secondo ambito è il dialogo con gli operatori di mercato italiani ed esteri, quali architetti, distributori, posatori e consumatori. Cer Magazine e il portale www.ceramica.info (con la galleria Prodotti Tendenze e la galleria Progetti) sono i media dedicati. 

CiL-Costruire in laterizio, il portale www.laterizio.it ed i relativi social sono i media che si rivolgono agli operatori di mercato del comparto del laterizio.

 

editoria
Latest circulars
16 October 2025
Ultime notizie dalla Spagna numero 4 del 2025
Editoria
Commercio e mercati
16 October 2025
Newsletter Ultime Notizie dal Vietnam numero 1 del 2025
Editoria
Commercio e mercati
06 October 2025
CiL 199 - Trasformazione
Editoria
Edilizia
Next events

Here you will find a complete overview of the events of Confindustria Ceramica.

Contatti
AS
Andrea Serri
Responsabile
BM
Barbara Maffei
Segreteria
AC
Andrea Cusi
AD
Alfonsina Di Fusco
SM
Simona Malagoli
FI
Francesca Iattici
VP
Valentina Pellati
MT
Massimiliano Tortis
SS
Sara Seghedoni
PG
Patrizia Gilioli